lunedì 10 dicembre 2007

Il Capannello (n.5) - Il ritorno dello Yeti

Coscienti di come la re-visione dell'intera puntata di Porta a Porta dedicata al tema degli OGM sia ben al di là dell'umana tolleranza, vi proponiamo qui una piccola selezione gentilmente fornitaci dagli amici di Bari... comunque sempre a disposizione per commenti e osservazioni! Buona visione!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono due le parti che adoro del filmato...
Quando parla del tartufo bianco e la storiella "delle mucche e dei mucchi"!
Ihihih

Anonimo ha detto...

In effetti è molto spassoso sentire uno che parla di fragole-pesce chiedere precisione e correttezza... e poi mollarti lì la storia dei sacconi di mangime!!

Ma ci sarà qualche agricoltore che l'avrà provata sta roba! A me pare molto ridicola!!!

Comunque davvero spassosa la storia... grazie per tutte queste news

Anonimo ha detto...

Cari miei c'è molto di spassoso... ovvero si ride per non piangere, visto che con le nostre tasse noi finanziamo quest'uomo per andare in giro a raccontare queste baggianate... e pare anche che continueremo a finanziare con questa finanziaria questo carrozzone che esiste all'unico scopo di confondere le acque sul tema OGM per impedire ai cittadini di sapere la verità (scientifica, si intende) su questa storia.

Comunque noi non ci rassegnamo e stiamo muovendoci per fare un paio di gustosi esperimenti con degli agricoltori... vediamo se la cosa va in porto.

Van Segraat ha detto...

ahahaha grande Capanna, la storia dei maiali e delle mucche mi ha fatto cascare dalla sedia dal ridere

Anonimo ha detto...

Stefano, pensa che non si è dovuto inventare nulla!

L'aneddoto esiste veramente ed è riportato nel libro di Smith: L'inganno a tavola. Insieme a tante altre amenità. Devi poi tenere presente che questo Smith gode di diversi superpoteri. Credo anche che una volta si sia messo pure a l(i)evitare.

Insomma, il Capinna sta in buona compagnia.

Related Posts with Thumbnails